Bonometti Centrocaravan: porte aperte di febbraio e la partecipazione al TOF

Bonometti Centrocaravan porte aperte febbraio 2019 eTOF

Un febbraio esplosivo attende gli amici di Bonometti Centrocaravan, con la partecipazione al Travel Outdoor Festival alle Fiere di Parma, dal giorno 15 al 18, insieme al Team Bianchi Countervail e Felice Gimondi, e il nuovo evento, targato Bonometti,  chiamato Mondo Accessori che si terrà durante il Porte Aperte presso lo showroom di Altavilla Vicentina, domenica 24 febbraio.

Bonometti Centrocaravan sarà protagonista nell’area dedicata al settore caravan e camper del Travel Outdoor Festival (Fiere di Parma, 15-18 febbraio 2019), l‘evento fieristico dedicato all’outdoor, alle biciclette e al golf, consolidando la prestigiosa collaborazione con il Team Bianchi Countervail. Bonometti Centrocaravan è, infatti, da 4 anni sponsor e partner tecnico della squadra ufficiale Bianchi che compete ai massimi livelli europei e mondiali nella specialità del Cross Country ed è presieduta da Felice Gimondi. Presso lo stand gli appassionati potranno vedere il camper Carado T448 in dotazione alla squadra e le biciclette ufficiali utilizzate dagli atleti durante la stagione sportiva. Durante l’evento, gli appassionati di sport potranno, inoltre, incontrare le due principali stelle del team: per la gioia dei tifosi di ciclismo di ogni età, infatti, sabato 16 febbraio sarà presente la leggenda in persona del ciclismo italiano, Felice Gimondi e, domenica 17, lo stand accoglierà Chiara Teocchi, Campionessa Italiana della specialità. Entrambi gli incontri si svolgeranno a partire dalle 15.30, Felice Gimondi e Chiara Teocchi saranno a disposizione degli amici di Bonometti Centrocaravan per autografi, foto e per rispondere alle domande di tutti gli appassionati di sport. Non poteva esserci occasione migliore per enfatizzare il connubio tra due grandi passioni dei camperisti e caravanisti: i veicoli ricreazionali di più alta qualità e le migliori biciclette del mondo.

Come di consuetudine, Bonometti Centrocaravan prosegue i principali eventi fieristici con i propri Porte Aperte e, infatti, domenica 24 febbraio, dalle 9.30 alle 19.00, la concessionaria di Altavilla Vicentina e accoglierà i visitatori per una giornata di festa, alla scoperta delle intere gamme 2019 dei più prestigiosi brand del settore come Bürstner, Carado, Eriba, Etrusco, Fendt, Hobby, Hymer, Hymercar e Laika. Questa particolare edizione del Porte Aperte Bonometti sarà, però, arricchita dalla presentazione di un evento completamente nuovo chiamato Mondo Accessori, svolto in collaborazione con grandi brand del settore market, partner commerciali della concessionaria. Sei tra i migliori produttori di accessori per campeggio saranno disposizione dei campeggiatori, nell’area market, con alcuni incontri di approfondimento tecnico, dedicati al migliore utilizzo delle attrezzature da campeggio. Le aziende ospiti coprono diverse aree e settori che, certamente, interessano molti camperisti, caravanisti e amanti delle vacanze all’aria aperta: Aquatravel, specializzata in trattamenti idrici, Brunner, specialista a 360° degli accessori outdoor che presenterà un intervento che riguarda la menanina, seguita da Cadac con i suoi pluripremiati sistemi di barbeque, Dometic, un nome che non ha bisogno di presentazioni nel settore della refrigerazione outdoor, Isabella, indiscussa leader nei sistemi tenda di lusso con i suoi accessori e Peggy Peg per i picchetti da tende.

Anche durante questo Porte Aperte il divertente Miniclub, con giochi e animatori professionisti, intratterrà i più piccoli, lasciando liberi i genitori di visitare l’esposizione con la collaborazione e la competenza dell’intero staff

“La forza di Bonometti Centrocaravan è innanzitutto il rapporto con la clientela” – dice Stefano Bonometti “Una relazione costante che mettiamo in atto partecipando, innanzitutto, a tutti i più importanti eventi fieristici annuali e attraverso le tante e interessanti giornate di apertura speciale che dedichiamo al pubblico. Il mese di febbraio sarà particolarmente intenso con la nostra partecipazione al TOF di Parma insieme al Team Bianchi, una collaborazione che ci unisce ormai da anni come sponsor e partner tecnico al prestigioso team di ciclismo del quale è presidente Felice Gimondi. A seguire, e sull’onda del successo dell’Officine Aperte, abbiamo deciso di inserire nel tradizionale programma del Porte Aperte questo nuovissimo evento chiamato Mondo Accessori: una serie di interessanti incontri tecnici rivolti a camperisti, caravanisti e agli appassionati di vacanze outdoor in ogni forma, offerti da alcune tra le più autorevoli aziende produttrici di accessori da campeggio del settore”

Info: bonometti.it

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Digita il tuo nome qui