Road Car: tanto a poco prezzo

Roadcar 540 interno
Roadcar 540 interno

È possibile acquistare un van nuovo “Made in Germany” ad un prezzo da usato o quasi? Sembra proprio di sì, e la risposta è Road Car.

Road Car è un nuovo brand che nasce dal know-how di Pössl con sinergie nella produzione con l’unità produttiva Capron di Dresda del gruppo Hymer. L’impressione è che in questo brand sia stato eliminato ogni orpello e ogni vezzo estetico per contenere al minimo i costi, pur offrendo un veicolo decisamente completo. Il riferimento in Italia sono i concessionari Pössl, in particolare quelli più specializzati nella tipologia come la piemontese Nuova Nordaffari.
Nella foto il Roadcar 540, compatto per la coppia con alcune caratteristiche interessanti come il letto posteriore matrimoniale con materasso che non appoggia sulla rete ma è autoportante, cioè le doghe sono nella struttura del cuscino a vantaggio della trasformazione dello spazio in vano di carico. Il frigorifero a compressore ha l’apertura sul lato del portellone e il piano della cucina è piuttosto grande. Il bagno ha lavello ribaltabile.
Per maggiori informazioni su Road Car: roadcar-mobile.de/it

Risposta:

Per favore scrivi il tuo commento qui
Per favore digita il tuo nome qui