Volkswagen Veicoli Commerciali a Anteprima Amarone 2015

Volkswagen Veicoli Commerciali Anteprima Amarone2015

Per il quarto anno consecutivo Volkswagen Veicoli Commerciali è stata partner della kermesse Anteprima Amarone 2015 conclusasi il4 febbraio presso il Palazzo della Gran Guardia a Verona. Per l’occasione  è stato esposto un Volkswagen Amarok.

Ancora una volta Volkswagen Veicoli Commerciali è a fianco del mondo vitivinicolo con Volkswagen Amarok, un pick-up senza compromessi che coniuga grinta e comfort su qualsiasi tipo di terreno: asfalto, terra o ghiaia. Uno strumento ideale per chi si occupa della coltura della vite e cerca sicurezza e potenza durante i percorsi off-road, senza rinunciare a comfort e piacere di guida su strade urbane ed extraurbane.

Tutto ciò è possibile grazie alle molteplici soluzioni tecniche e stilistiche che Amarok può offrire come ad esempio la combinazione tra il cambio automatico 8 rapporti e la trazione integrale 4MOTION, dove la prima marcia offre potenza in caso di traino di un rimorchio, mentre l’ottava riduce i consumi di carburante nelle lunghe percorrenze.

Inoltre grazie al passo ampio e all’elevata altezza dal suolo, Amarok è in grado di affrontare inclinazioni e pendenze importanti anche durante il trasporto di attrezzature e materiale.

Anteprima Amarone giunta alla 16esima edizione è una manifestazione promossa ed organizzata dal Consorzio per la Tutela dei Vini Valpolicella. L’evento, che vede come protagonista esclusivo il “Gran Rosso della Valpolicella”, quest’anno ha presentato ufficialmente alla stampa l’annata 2015. Per l’occasione, operatori e appassionati del mondo vitivinicolo hanno potuto apprezzare anche un Amarok 3.0 TDI V6 4MOTION da 204 CV color Blu Starlight metallizzato esposto nel loggiato del Palazzo della Gran Guardia.

VW Veicoli Commerciali Anteprima Amarone 2015

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Digita il tuo nome qui