App My Livigno | Vacanze a portata di TAP senza pensieri

Sempre più smart e interattiva, l’App My Livigno torna gratuitamente sugli store arricchita da nuove sezioni e funzioni per organizzare il soggiorno a Livigno in pochi e semplici passi e vivere al meglio la propria vacanza su misura nel Piccolo Tibet

Credendo da sempre nella digitalizzazione e già tra i vincitori dei Digital Award 2016 come Smart Destination, già all’inizio del 2020 Livigno ha rilasciato la nuova App My Livigno, ancora più smart, dinamica e interattiva.

Da sempre nota per i suoi 115 km di piste da sci e per i negozi duty free in cui lo shopping frizzante è all’ordine del giorno, Livigno offre in realtà molto di più e negli anni ha continuato ad innovare e rinnovare la sua offerta affermandosi tra le località più famose e apprezzate al mondo non solo per le infinite opportunità di praticare sport in ogni periodo dell’anno e per i suoi panorami mozzafiato, ma anche e soprattutto per essere il luogo perfetto per le vacanze di ogni tipo di viaggiatore.

 

 

VIRTUAL TRIP PLANNER: UNA GUIDA PERSONALE PER UNA VACANZA SU MISURA

Con la nuova APP My Livigno, ogni utente viene aiutato nell’organizzazione del suo viaggio da un trip planner virtuale e interattivo: rispondendo ad alcune semplici domande e indicando i suoi interessi e la tipologia di vacanza preferita di vacanza, l’utente potrà visualizzare una home interamente personalizzata con le attività, le escursioni e gli eventi più adatti alle sue esigenze. Il trip planner resterà sempre a disposizione del viaggiatore, che potrà modificare, eliminare o spostare le diverse attività proposte e scoprire così tutto ciò che risponde alle sue esigenze.

L’APP PER VIVERE LIVIGNO OGNI GIORNO, TUTTI I GIORNI

Grazie alla geo localizzazione, infatti, l’APP My Livigno mostra all’utente tutti i punti di interesse più vicini a lui, permettendogli di individuare negozi e ristoranti e conoscerne i dettagli sugli articoli venduti e sui menu, il tutto in modo semplice e veloce. Accedendo all’APP è possibile anche visualizzare la mappa dei trasporti e il percorso più rapido per raggiungere la fermata più vicina.

Grazie all’APP My Livigno freerider, sciatori e non solo possono consultare in qualsiasi momento i bollettini aggiornati in tempo reale: il Bollettino Valanghe, che offre informazioni giornaliere sulla stabilità del manto nevoso di ogni zona di Livigno e che permette a tutti gli appassionati di freeride di scegliere l’area più adatta alla discesa di giorno in giorno, e il Bollettino Qualità Neve, che illustra le condizioni della neve, la qualità della sciata e l’esposizione di sassi nelle diverse aree sciabili del Piccolo TIbet.

Accedendo all’APP My Livigno, inoltre, i viaggiatori possono prenotare il proprio taxi o il ticket per attraversare il tunnel con la propria auto, e ancora verificare la disponibilità e prenotare la propria accomodation in albergo o in appartamento, nonché un posto nel proprio ristorante preferito o in quello di cui più desiderano provare la cucina.

L’APP My Livigno è disponibile per il download gratuito su tutti gli store: è già possibile utilizzare il trip planner per organizzare le vacanze per questa stagione invernale, mentre a breve sarà invece disponibile l’aggiornamento per iniziare a pianificare il soggiorno estivo su misura per ogni viaggiatore.

 

Risposta:

Per favore scrivi il tuo commento qui
Per favore digita il tuo nome qui