Livigno è pronta ad inaugurare la nuovissima pista di atletica

livigno-inaugurazione-pista-di-atletica-aquagranda

Sabato 14 settembre, a partire dalle ore 12.00, autorità, stampa, livignaschi e ospiti sono attesi presso Aquagranda Active You! per l’inaugurazione ufficiale della Pista di Atletica, con la quale il centro già questa estate si è arricchito della nuova area Run&Play.

Sarà ufficialmente inaugurata sabato 14 settembre la Pista di Atletica di Livigno, presso la nuovissima area Run&Paly del centro Aquagranda Active You!. Già aperta sette giorni su sette per consentire l’allenamento ad atleti professionisti e non, l’inaugurazione della Pista d’Atletica si aggiunge alla già grande offerta del centro sportivo e benessere, che a breve si arricchirà anche con un campo da calcio regolamentare, all’interno della pista, e un campo da beach volley, beach tennis e beach soccer, realizzati sempre all’esterno della struttura.
La giornata inizierà alle ore 12.00 con la conferenza stampa di inaugurazione proprio ad Aquagranda e un buffet attende tutti gli ospiti e la stampa alle ore 13.00. Alla presenza della stampa e delle autorità, alle ore 14.30 verrà ufficialmente tagliato il nastro, gesto simbolo che segnerà l’inizio, a partire dalle ore 14.45, dell’apertura a tutto il pubblico presente, che potrà partecipare alla corsa di inaugurazione. Durante la corsa, alcuni atleti FIDAL faranno delle dimostrazioni per far scoprire a tutti le diverse specialità praticabili lungo la pista, tra cui il lancio del giavellotto, del martello, ma anche il salto in alto e in lungo.
Alle ore 16.30, Aquagranda Active You! aspetterà tutti gli ospiti e i partecipanti per un momento conviviale con merenda, alla scoperta dell’intera offerta del centro: durante la giornata di inaugurazione, tutti i partecipanti riceveranno un braccialetto che gli permetterà non solo di partecipare alla merenda, ma anche di accedere ad Aquagranda per tutta la giornata di sabato 14 settembre con uno sconto del 50% sul prezzo del biglietto ordinario.
Aquagranda Active You!, con i suoi 10.000 metri quadri, è il luogo perfetto per chi vuole concedersi un po’ di relax, per chi vuole allenarsi in una palestra moderna e professionale, dedicarsi al fitness e alla cura del proprio corpo, divertirsi con scivoli d’acqua e molto altro ancora: con la nuova area Run&Play, quello che è tra i centri più alti d’Europa si fa ancora più incontro alle necessità di atleti professionisti e amatori, ma anche di grandi, piccini e famiglie.
Oltre all’area Run&Play, è possibile allenarsi presso l’area Fitness&Pool o dedicarsi al benessere nelle aree Wellness&Relax Health&Beauty; per chi è in cerca di divertimento, c’è l’area Slide&Fun con gli scivoli d’acqua, mentre l’area Bar&Bistrot offre un menù variegato per concedersi un pranzo direttamente presso il centro o una sana merenda prima di riprendere le attività.
Per tutte le informazioni su Aquagranda Active You!: livigno.eu

Risposta:

Per favore scrivi il tuo commento qui
Per favore digita il tuo nome qui