Originalità ed Innovazione

Lima Trade Srl si occupa di studio, progettazione e realizzazione di automatismi industriali e negli anni ha maturato una specializzazione nel settore aeronautico, con la creazione di macchine per la manutenzione degli aeromobili per clienti di spicco come Alitalia, KLM e Iberia. Con una struttura aziendale flessibile e caratterizzata da un team esperto, è in grado di garantire non solo soluzioni innovative e originali, ma anche tempi e costi contenuti, spesso già anticipando determinate esigenze con idee e suggerimenti.

Grazie a questa esperienza, negli ultimi anni Lima Trade, sulla scia dell’intuizione del suo fondatore e titolare Sig. Giuseppe Brignone, ha iniziato a realizzare prodotti innovativi per veicoli ricreativi, distinguibili per affidabilità, solidità, praticità e innovazione.

Tra questi ci sono stabilizzatori e portamoto.

Per quanto riguarda i primi, il sistema Atlas, unico a sfruttare la potenza del motore, ha caratteristiche distintive che garantiscono grande stabilità ed estensione del piedino, ognuno in grado di sollevare fino a 20 quintali e indipendente dagli altri e, a riposo, non sporgono dalla sagoma del veicolo. Atlas viene allestito nella sede dell’azienda in 5 giorni lavorativi, su appuntamento.

Il sistema Pegaso consente il sollevamento e il trasporto di mezzi a due ruote nella parte posteriore dei veicoli ricreazionali, senza sforzo fisico dell’utente, perché manovrabile attraverso telecomando, senza necessità di rampe di carico o ampi spazi di manovra. Il sistema oleodinamico è pratico, veloce e sicuro, studiato per evitare spiacevoli danneggiamenti ai mezzi in situazioni particolari come imbarchi. Tutti i dettagli e video esemplificativi sono disponibili sul sito dell’azienda.

A: Via Carano 105 04011 Aprilia (LT)

T: 06-9253269

W: https://www.limatrade.it/

Canali social:

https://www.facebook.com/Lima-Trade-100813268020905/

https://www.facebook.com/stabilizzatoricamperatlas/?ref=br_rs

https://www.facebook.com/portamotopegaso/?ref=br_rs

Risposta:

Per favore scrivi il tuo commento qui
Per favore digita il tuo nome qui