Il nuovo Ford Transit Custom Nugget protagonista al Salone del Camper

Transit Custom Nugget 2019

Ford Italia, partecipa al Salone del Camper 2019, la fiera dedicata agli appassionati del camper lifestyle e delle vacanze outdoor, che si svolgerà a Parma fino al 22 settembre. Protagonista del Salone il nuovo Transit Custom Nugget, il camper Ford realizzato in collaborazione con Westfalia, azienda specializzata per il mondo del camper – concepito per far sentire a casa anche quando si è in viaggio.

Ford Italia, partecipa al Salone del Camper 2019, la più importante fiera in Italia, dedicata agli appassionati del camper lifestyle e delle vacanze outdoor, che si tiene a Parma dal 14 al 22 settembre.

Il Salone del Camper di Parma, nato nel 2010, è un vero e proprio punto di riferimento per gli appassionati del settore e coinvolge i principali produttori europei di veicoli ricreazionali, i più famosi marchi della componentistica e dell’accessoristica, una significativa selezione di carrelli tenda, tende, verande ed altre attrezzature per il campeggio.

Protagonista del Salone è il nuovo Transit Custom Nugget, il camper Ford realizzato in collaborazione con Westfalia, azienda specializzata per il mondo del camper, che è stato concepito per far sentire a casa anche quando si è in viaggio.

Il nuovo Transit Custom Nugget, esposto al Padiglione 03 – Stand H 058, possiede la versatilità, affidabilità e le tecnolgie innovative del Transit Custom, veicolo dal consolidato successo, reinterpretate in ottica camper, creando una soluzione perfetta chi vuole vivere esperienze outdoor, senza rinunciare a comfort e sicurezza. Per coloro che desiderano godere di ulteriore spazio, è disponibile la versione Nugget Plus, più lunga di 36,7 centimetri rispetto a quella standard.

Sul prossimo numero di VMOTION n. 12 di ottobre/novembre troverete un ampio approfondimento sul nuovo Transit Custom Nugget.

Risposta:

Per favore scrivi il tuo commento qui
Per favore digita il tuo nome qui