Malibu Van Charming Gt. La novità nel segmento dei furgonati

Il van più luminoso di sempre si chiama Charming GT. Proposto in due piante, promette di essere la novità dell’anno nel segmento dei furgonati

Malibu Van, a cinque anni dal suo debutto, è un riferimento tra i furgonati nel segmento medio alto del mercato. Un’affermazione destinata a rafforzarsi attraverso il nuovo modello di punta, il nuovo Malibu Van Charming GT, che stupisce per l’ampio Skyroof e una sensazione di spazio grandiosa. Malibu integra completamente la cabina guida con l’abitacolo tramite un taglio nel tetto che, con uno Skyview e oblò panoramici, offre ai viaggiatori vista e luminosità senza precedenti su un furgonato, ma anche libertà di movimento e la percezione di un ambiente spazioso.

Il soffitto di design, tanto elegante quanto accogliente, sopra il gruppo sedute è incorniciato con una rifinitura in pelle. Sono inclusi quattro faretti e illuminazione soffusa indiretta. I pensili sopra il gruppo sedute sono allungati in avanti, quindi la cabina di guida va ad integrarsi nell’abitacolo formando un tutt’uno.
Gli interni, nel design e nelle tonalità riprendono quelli già proposti nelle versioni Charming, delle quali replica anche le disposizioni interne.

Malibu Van Charming GT è disponibile sia come 600 DB con grande letto matrimoniale trasversale posteriore, sia come 640 LE con letti singoli longitudinali. 
Restano confermati tutti i plus che hanno fatto apprezzare i Malibu Van. Ovvero il bagno flessibile 3-in-1 brevettato con toilette a scomparsa e porta della doccia integrata, la cucina spaziosa con l’esclusivo frigorifero ad assorbimento posizionato in alto, il grande armadio guardaroba e l’accogliente gruppo sedute.

Malibu Van GT condivide inoltre le caratteristiche costruttive della gamma, tra le quali la particolare costruzione del mobilio a doppia giunzione e ferramenta di qualità, la completa illuminazione a led, un isolamento completo di pavimento, pareti, porte e tetto, il potente riscaldamento Truma Combi 6 (ordinabile come optional), l’ineguagliabile concetto dei vani di stivaggio con ampio spazio posteriore, la pratica panca con ripiano estraibile, pensili perimetrali e molti altri dettagli in più.

Con il Malibu Van Charming GT cresce l’offerta tra i Van arrivando a sei modelli più due versioni Charming e due versioni Charming GT. Alcuni modelli base della collezione sono inoltre disponibili con gli interni “Cherry shining”, molto luminosi, alternativi allo stile caldo di “Classic Turin”. La nuova decorazione abbina la tonalità ciliegio con il bianco perla degli sportelli e della porta del bagno.

Tra le migliorie generali segnaliamo l’ottimizzazione della distribuzione dell’aria calda del potente riscaldamento Truma Combi 6, che ora porta più calore al gruppo sedute. 
Alla base si riconferma il collaudatissimo Fiat Ducato con tetto alto nelle versioni con lunghezza da 5,41 a 6,36 metri.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Digita il tuo nome qui